martedì 28 febbraio 2012

Horror Vibes

Ritorno con un qualcosa di nuovo, ovviamente sempre music related. Ultimamente mi sono davvero fissata con i film horror (il che non è una novità) parecchio datati e quasi tutti con Vincent Price, anzi credo di essermi follemente innamorata di lui, comunque... dicevo... mi sembrava carino scrivere dei post a tema su ciò che più mi colpisce in un dato periodo, quindi essendomi fissata sul cinema horror "old-school" anche i video che inserirò in questo post avranno questo filo-conduttore. Spero vi piaccia come idea.

Iniziamo subito con B.A. Robertson - Sucker for your love dal film Il Club dei Mostri (The Monster Club)


Per rimanere in tema di mostri ecco qui una rivisitazione della sigla di "The Munsters" by Los Straitjackets (si l'immagine nel video non c'entra assolutamente nulla, ma sorvoliamo)


... proseguiamo con Screaming Lord Sutch e il suo "Jack the Ripper"


e quale miglior modo per concludere questo post se non con Thriller di Michael Jackson, dove possiamo benissimo udire la voce di Vincent Price durante la sequenza in cui gli zombie escono dalle tombe.


xL

4 commenti:

  1. Mi piace molto la prima canzone e poi, ovviamente, Thriller ;)

    xoxo

    Giulia

    RispondiElimina
  2. Screaming Lord Sutch era veramente un personaggio, mamma mia che ceffo.

    Grazie per esserti unita alla stalla! (e dove si parla di musica non posso che unirmi anche io!)

    RispondiElimina
  3. è una droga...price e tutto ciò che gli ruota intorno!!! XD

    RispondiElimina
  4. è una droga...price e tutto ciò che gli ruota intorno!!! XD

    RispondiElimina